Post by olinridcuna on Feb 10, 2022 7:09:38 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Medico Giochi Ospedalieri ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Medico Giochi Ospedalieri IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare le monete ▞▞▞
▞▞▞ Medico Giochi Ospedalieri 2022 version ▞▞▞
È un bel gioco, ma non ha molti livelli... si ferma all'ultimo livello e non si muove, quindi tutto ciò che puoi fare è usare un altro paziente per ripetere i livelli che avevi già fatto
Questo gioco è stupido. Se ci fosse una possibilità di fare 0 stelle. Farei 0 stelle. E poi il titolo dice "Chirurgia reale" non è reale perché è un gioco. Non è nella vita "reale".
Quello che dico Allllllll issssss wellllllllll in questo gioco tutte le cose sono buone ma il motivo per cui ho dato solo una stella è che ci sono così tante pubblicità nel gioco ogni volta che superi un livello improvvisamente le pubblicità arrivano ..... non so a cosa pensano gli altri questo gioco ma il mio problema sono gli annunci......
پزشکان بازی های دندانپزشکی ایفای نقش cno
È divertente ma ha bisogno di cose più reali come un check-out e cose del genere
Fa schifo ti dice cosa fare, tu non fai praticamente nulla
Il gioco è bello ma i livelli sono sani per tutti e possono provare a fare altri livelli e alcuni livelli difficili e le istruzioni e le mosse dovrebbero essere migliori di adesso. Ma il gioco non mi piace per niente
Si prega di sbloccare liberamente tutti i reparti non dal pagamento e sbloccare le stanze come fanno gli altri nei giochi gratuiti. Ma lasciami ammirare, questo è un gioco fantastico. Stavo pensando che dovresti creare giochi di matrimonio in sale più grandi e piantare alcune idee per il trucco. Inoltre dovresti creare stanze come sala prove per donne incinte, sala raggi X, carrello per baby sitter ecc. Inoltre, aggiungi sala d'attesa e clinica oculistica senza pagamento 🏥👍 e ti suggerisco di sviluppare anche giochi di ristorante e parco.
Quello che sono deluso è che dopo aver giocato a General and heart e il prossimo che ha scritto coming soon ha impiegato troppo tempo
Non mi piace per niente perché ci sono a malapena 17 livelli eppure gli ho dato 3 stelle, ho completato tutti i livelli in appena mezz'ora.
Kirurg Zdravnik Kirurške Igre Igranje vlog wxyl
Non sono in grado di giocare da solo, il gioco deve insegnarti come farlo e ho sprecato il mio pacchetto per il gioco quanto è fastidioso e le pubblicità sono distruttive per te
Il gioco è fantastico ma la pubblicità è troppo e il livello non è sufficiente
Facoltativo
Mi è piaciuto molto questo gioco. Ho eliminato i primi 2 livelli abbastanza rapidamente, poi con mia delusione non sono stato in grado di aprire altri dipartimenti! Molto frustrante 💯 Ecco perché l'ho valutato solo con 2 stelle. Rendi disponibili più reparti e il gioco sarebbe degno di 5 stelle
Il vero gioco della ragazza che allatta è un gioco fantastico. La grafica di questo gioco è piena di brivido. I controlli sono davvero fluidi. Tutti i livelli sono interessanti. Gioco molto istruttivo.
Pessimo gioco in arrivo per eliminarlo. Grida al fantastico creatore. Ma lavoraci seriamente
Bello ma troppe pubblicità lho disinstallato
Si sarebbe potuto fare in modo più realistico 🤟🤟. È molto noioso😑😑😑.
Happy Hop: Kawaii Jump Arcade bcd
Non interattivo, trascini semplicemente lo strumento e fa qualsiasi cosa per te, tutto è rosa e giochi come dottoressa, quindi da uomo adulto non è attraente, non troppe pubblicità e se i giochi tocca e trascina sono la tua passione, allora questo è
Molto bello
È un buon gioco... Ma sarebbe fantastico se ci dessi compiti da completare da soli... Questo gioco fa tutto da solo ed è così noioso
È davvero il peggior gioco a cui abbia mai giocato così tante pubblicità solo 5 livelli non lo scarichi nemmeno scusate sto dando 1 stella se fosse possibile dare 0 stelle l'avrei data
Kirurg Zdravnik Kirurške Igre Igranje vlog wxyl
Gioco pessimo, troppe pubblicità e non sono disponibili cose di apprendimento. Tutto racconta dalla guida dell'app che lo rende noioso.
Questo è molto negativo perché quando andiamo al livello successivo 1 o 2 ci sono annunci se ci fossero meno annunci, lo classificherei 5 stelle
Fa scifo
Il gioco è davvero buono ma gli annunci sono troppi e non ci sono più livelli
хирург симулатор игре доктора Игре улога kslv
Bel gioco Ma avrebbe avuto più senso se alcuni dei pazienti fossero morti 🤣🤣 Lo adoro comunque
È un ottimo gioco ma è solo che fai le stesse 6 o 7 cose più e più volte solo su persone diverse
Vedo che fa paura ma lo adoro e da grande diventerò un dottore 😷🤕😷🤕😷🤕😷🤕😷🤕😷🤕😷🤧🤢🤮🤧
È un buon gioco per il timepass ma non mostra alcuna opzione su come aprire nuove cose e mostrare troppe aggiunte.
È troppo facile e ti togli il divertimento non permettendoci di fare tutto il taglio e altre cose. Diventa davvero noioso, e onestamente e deluso, se potessi darvi un inizio ragazzi lo farei.
хирург симулатор игре доктора Игре улога kslv
È davvero un ottimo gioco. Ho giocato pochissimi livelli ancora, ma mi sento come un chirurgo. Ci sono annunci nel gioco ma nessun problema mi rende felice quindi 5 stelle per te mia cara
Qualche domanda: perché la cassa toracica ha come... un piccolo film plastico, perché tutti i pazienti si somigliano molto, e perché l'infermiera è come... sessuata-? A parte questo, il gioco va bene, le pubblicità non sono molto frequenti, ma non è interattivo come vorrei....
Questo funziona come un gioco per bambini, controlli molto semplici. Se fosse tutto, non mi preoccuperei di valutare. Ma è troppo grafico per i bambini e ci sono troppe pubblicità. I bambini si annoieranno rapidamente con loro.
Questo gioco è uno spreco dei nostri dati Internet nel gioco, nessuna grafica migliore e nessuna migliore animazione😡😡😡
Mi piace com'è ,😘😘😘 Aiuta i bambini Ma ci sono troppe pubblicità 😒😒 riduci le pubblicità
Bel gioco ma un sacco di pubblicità quando esco dalla mia rete, quindi aggiungo anche uno snack video
پزشکان بازی های دندانپزشکی ایفای نقش cno
Perdita di tempo. Il peggior gioco. È completamente automatizzato Devi solo selezionare le opzioni ed è pieno di pubblicità. Ogni 2 minuti ci sarà una pubblicità per 30 secondi e non puoi saltarla. Perdita di tempo.
Il gioco va bene all'inizio, ma quando raggiungi il livello di operare nella bocca del paziente, dopo aver finito il paziente ti guarderà e non succede nulla, nemmeno andando allo stesso livello.
La grafica non è buona
Il gioco è così realistico e anche molto bello che la canzone mi fa sentire emotivo durante un'operazione
È una buona app, ma è un po' noiosa perché la premi solo. Ma è buono
Prima di iniziare, vorrei dire che ho davvero dato a questo gioco una buona possibilità prima di giudicare. Detto questo, scusa ma questo gioco fa schifo! Non sono preoccupato per la grafica... o per la mancanza di... No, quello che mi infastidisce è che questo gioco non ti dà alcuna possibilità di fare nulla. Ti permette letteralmente di non prendere una sola decisione da solo. Il gioco fa per te... a cosa sto giocando? ?? Segui il leader... Mi chiedo solo. Bene sentieri felici a tutti, disinstallato.